Hostel7 è la scelta perfetta per una vacanza nel cuore della Toscana unica: soggiornerai a Firenze come in un hotel, vicino al Teatro Cartiere Carrara, ex Tuscany Hall, uno dei centri culturali più importanti della città.
Con una passeggiata di pochi minuti raggiungerai uno dei luoghi più vibranti della scena musicale e teatrale fiorentina: il Teatro Cartiere Carrara è un punto di riferimento per concerti, spettacoli, manifestazioni ed eventi live, ritmati in un ricco cartellone di artisti nazionali e internazionali, performance uniche e appuntamenti imperdibili.
Il Teatro Cartiere Carrara è un luogo dalle molte anime: inaugurato del 1978 con il nome di Teatro Tenda, dal tendone da circo di cui era composto originariamente, cambia volto con il restauro del 2002 che porta alla nascita del Sashall. Nel 2011 si trasforma ancora in Obihall prima e Tuscany Hall poi, fino alla denominazione odierna che lo proietta nel futuro.
In coppia, in gruppo o da solo potrai vivere Firenze in tutte le sue sfumature e lasciarti contagiare dalla sua dinamica energia, la stessa che troverai all’interno dell’ostello, nei suoi spazi comuni, nelle aree esterne e nelle sistemazioni in dormitorio e hotel.
Vicino al Teatro Cartiere Carrara si snoda inoltre il bellissimo lungarno di Firenze, un contesto affascinante con itinerari e percorsi sospesi tra il verde e l’azzurro del fiume: qui avrai la possibilità di fare un’escursione, attività sportive o un picnic in mezzo alla natura, a pochi passi dal centro storico cittadino.
Prenota il tuo soggiorno da Hostel7 e innamorati dell’anima più creativa di Firenze.
Firenze è un libro da sfogliare lentamente, innamorandosi di dettagli e paesaggi di una città caratterizzata da stimoli artistici, culturali e tradizionali: scopri tutte le possibilità offerte da Hostel7.